Dott.ssa Sara Camilli

Sara Camilli

Dott.ssa Sara Camilli

LOGOPEDISTA

AREE DI COMPETENZA

Logopedia

ESPERIENZE

Su di me

La Dott.ssa Sara Camilli ha lavorato presso centri privati accreditati e convenzionati con il sistema sanitario nazionale, occupandosi prevalentemente, e tutt’ora, della valutazione e della riabilitazione dei disturbi del linguaggio, della comunicazione e dell’apprendimento in età evolutiva. Fin dagli inizi della sua attività professionale si è interessata all’area del neurosviluppo, affascinata dalla sua complessità e dalla continua necessità di aggiornamento e di messa in discussione.

Formazione

Laureata in Logopedia nel 2015 presso l’Università degli Studi di Perugia, con il massimo dei voti.

Nel 2017 ha conseguito il Master Universitario di primo livello in Neuropsicologia dell’età evolutiva presso la LUMSA di Roma.

Nel 2018 ha conseguito con il massimo dei voti la Laurea Magistrale in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie presso l’Università degli Studi di Perugia.

Dedica molto tempo al proprio aggiornamento professionale e con una attenzione particolare ai disturbi del linguaggio e dell’apprendimento. Negli ultimi anni si sta focalizzando sulla riabilitazione dei disturbi del linguaggio su base motoria. A tal proposito è abilitata all’utilizzo del metodo PROMPT ©, un programma olistico, dinamico e multisensoriale per la valutazione ed il trattamento dei disordini dello speech, di cui ha frequentato il workshop di primo e di secondo livello.

SCRIVI ALLA DOTT.SSA SARA CAMILLI