Dott.ssa Sara Natalizi

Sara Natalizi

Dott.ssa Sara Natalizi

EDUCATRICE

AREE DI COMPETENZA

Educatrice

ESPERIENZE

Su di me

La Dott.ssa Sara Natalizi ha diversi anni di esperienza nel campo della disabilità adulti e minori ed ha accumulato diverse ore teoriche e pratiche nel campo dell’analisi del comportamento.

Ad oggi è Tecnico Aba iscritta presso l’AssoTaba ,professionista, specialista nell’educazione e nella formazione di persone che sotto la vigilanza di un Analista del comportamento, attua prestazioni professionali di analisi dei dati e modificazione del comportamento.

La collaborazione con il DediCare punta a fornire interventi comportamentali che abbiano come obiettivo il miglioramento qualitativo della vita della persona da cui ne consegue poi il benessere dell’intera famiglia.

La cura del sistema familiare in termini di applicazioni di procedure e strategie risultano essere non solo punti di forza per il soggetto preso in carico ma anche per la famiglia stessa.

Formazione

Laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche dei processi mentali presso l’università Guglielmo Marconi di Roma nel 2016 ed iscritta attualmente presso il corso di laurea magistrale in Psicologia Clinica. Tratti distintivi del suo carattere risultano essere fantasia, creatività affiancati da rigore e metodica. Pertanto si è avvicinata nel corso del tempo ad una formazione sempre più specializzata nel campo delle tecniche comportamentali applicate ai disturbi dello sviluppo.

Un avvicinamento graduale partito da corsi di formazione generici fino ad arrivare all’analisi del comportamento applicata.

SCRIVI ALLA DOTT.SSA SARA NATALIZI